giovedì 16 dicembre 2010

AUGURI !!!!!!




Il presidente della società Gladiator porge al presidente della Longobarda i più affettuosi e sinceri auguri di buon compleanno.
Le prometto inoltre che questa settimana le ritornerò il suo (ultimo) posto in classifica e farò in modo di non appropriarmene più!
Auguroni.



mercoledì 15 dicembre 2010

17^GIORNATA

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Stadio: Artemio Franchi - Firenze

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium

FIORENTINA

Fiorentina

-

INTER

Inter

-

18/12/2010 18:00 Stadio: Dino Manuzzi - Cesena (FC)

Arbitro:

Diretta su: SKY, Dahlia TV

CESENA

Cesena

-

CAGLIARI

Cagliari

-

18/12/2010 20:45 Stadio: Giuseppe Meazza - Milano

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium

MILAN

Milan

-

ROMA

Roma

-

19/12/2010 12:30 Stadio: Olimpico - Roma

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium, Dahlia TV

LAZIO

Lazio

-

UDINESE

Udinese

-

19/12/2010 15:00 Stadio: San Nicola - Bari

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium

BARI

Bari

-

PALERMO

Palermo

-

19/12/2010 15:00 Stadio: Cibali - Angelo Massimino - Catania

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium, Dahlia TV

CATANIA

Catania

-

BRESCIA

Brescia

-

19/12/2010 15:00 Stadio: Marc'Antonio Bentegodi - Verona

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium, Dahlia TV

CHIEVOVERONA

ChievoVerona

-

JUVENTUS

Juventus

-

19/12/2010 15:00 Stadio: San Paolo - Napoli

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium, Dahlia TV

NAPOLI

Napoli

-

LECCE

Lecce

-

19/12/2010 15:00 Stadio: Ennio Tardini - Parma

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium, Dahlia TV

PARMA

Parma

-

BOLOGNA

Bologna

-

19/12/2010 20:45 Stadio: Luigi Ferraris - Genova

Arbitro:

Diretta su: SKY, Mediaset Premium, Dahlia TV

SAMPDORIA

Sampdoria

-

GENOA

Genoa

-

martedì 14 dicembre 2010

Hacker


Ecco cosa fa il presidente della società "Il Paradiso" il lunedì mattina....... eccolo in azione mentre entra nel sito della gazzetta e assegna i voti ai giocatori in base alla sua formazione......

lunedì 13 dicembre 2010



Non capisco tutti questi attacchi................................sarò costretto a difendermi............il gioco è molto chiaro: dobbiamo attenerci ai voti della gazzetta che anch'io, molto spesso, non condivido ma quello che mi atterrisce è il ROSICAMENTO COMPLETO di alcuni personaggi di questo gioco, che , con la schiuma alla bocca, gettano veleno inutilmente e sopratutto gratuitamente..............Vi faccio i miei complimenti anche per chi ha schierato "CADAVERI " che non avrebbero mai giocato nell'ultima giornata.........alla faccia della sportività ( oppure il regolamento della gazzetta in questo caso vi piaceva).Voi tifate Napoli io dico SOLO JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ps TI é PIACIUTO L' ASSIST di LAZZARI???????????????????????

SCALDALOSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

COMUNICATO STAMPA

La Parrucchese Calcio, per mezzo del suo portavove (IO) comunica la propria indignazione riguardo al gol accreditato a Krasic nell'ultima di campionato.
E' inammissibile una tale decisione, soprattutto alla luce di un caso IDENTICO, successo da recente (Vargas-Motta) e che ha avuto un esito diverso ma corretto.
Il giocatore ha palesemente crossato in area, tanto che prima di toccare la palla a guardato al centro per cercare a chi passare. Questa non è una teoria ma una constatazione dei fatti, tanto è vero che la palla viaggia dal fondo verso il centro area e solo il maldestro tocco di Muslera (il cui gesto sarà vagliato dalla società, e potrebbe comportare l'esclusione dalla rosa) ha permesso il gol. Ergo trattasi IN MODO INDISCUTIBILE DI AUTOGOLLLLLLL.

La società, sempre nel rispetto delle regole e degli avversari, biasima il gesto del presidente Consoli, il quale, noto il suo aplomb, non dovrebbe esultare in modo sguaiato su un gol ottenuto con valutazione errata, anzi oserei dire volutamente di parte (vorrei sapere chi sono i geni che decidono gli eventi delle partite, visto che il gioco è a carattere nazionale e ci sono pure soldi in ballo). Azzardo una ipotesi: forse i giornalisti sportivi sono in conbutta con le società più blasonate? e visto che il cartellino di Krasic deve lievitare, quale migliore occasione per attribuirgli un gol anche quando non lo fa direttamente lui?!?!

Infine la società concorda con quanto affermato dal presidente Aurite riguardo a "cito testuali parole: Nene' MITICOOO ! ! !". Un giocatore che, anche se ha fatto meritatamente una triplettache, raramente è stato messo in panchina e quelle rare volte, sempre come secondo, come del resto questa giornata, non ha mai avuto spazio......ovviamnete tranne per questa. Non si può definire "MITICO", anche fantacalcisticamente.
La società è curiosa di vedere quando il giocatore Nenè sarà di nuovo "capolino" nella formazione della Sbarbarians, ovviamente lo aspettiamo all'ultimo o penultimo posto della panchina.
Tanto è li, che starà sempre.

Il presidente

In ottemperanza alle regole